disegnamo-il-tuo-percorso

Disegnamo il tuo percorso

Altura Labs ha creato una rete di aziende partner in continua espansione, al fine di dare la possibilità ai corsisti di avere più sbocchi possibili e valutare più opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. Le aziende che hanno sottoscritto l’accordo di partnership condividono l’indirizzo pragmatico del Master in Web Marketing e Social Media Management proprio nella prospettiva di poter contare su nuove risorse già dotate di expertise e conoscenza degli strumenti.

project-work

Project work

Il project work è un trial reale in cui i partecipanti divisi in gruppi dovranno lavorare autonomamente su un progetto di comunicazione o mettersi alla prova con campagne pubblicitarie reali.
Il project work è solo una delle prove operative, ma i partecipanti che presenteranno il miglior progetto durante questa fase e avranno conseguito i migliori risultati riceveranno in premio dei benefit che verranno comunicati contestualmente all’inizio della prova.

L’azienda partner che commissionerà il project work parteciperà attivamente al processo valutativo nella prospettiva di individuare i progetti più interessanti e meritevoli. Tra i partner che nelle recenti edizioni hanno commissionato al Master di Altura Educational progetti di comunicazione digitale integrata: Thales Alenia SpaceIl Fatto Quotidiano, Save The Children, Amnesty International e Yalla Yalla.

borsa-di-studio

Borsa di studio

Per il corsista ritenuto più meritevole sarà erogata una borsa di studio a rimborso parziale intitolata a Benedetto Colicci, imprenditore e co-founder di Altura Labs.
L’assegnazione della borsa di studio avverrà alla fine del Master e sarà valutata sui feedback di docenti e tutor del Master.

Cliccando su INVIA dichiari di autorizzare il trattamento dei dati personali secondo l'Informativa sulla Privacy ex D.Lgs.196/03